sabato 30 maggio 2020

Guidonia, pakistano molestie sessuali a una donna: accerchiato e pestato a pugni dai residenti. Salvato dalla polizia



Da Today.it – Guidonia, comune dell’hinterland romano, un 29enne del Pakistan ha rischiato di essere linciato dai residenti dopo aver palpeggiato una donna che camminava per strada. La violenza sessuale è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì in pieno centro cittadino. La vittima, 41 anni, si trovava poco distante da un comando dei vigili del fuoco quando è stata avvicinata da dietro da un uomo ospite in un centro rifugiati della città.

 Presa alla sprovvista la donna ha iniziato a gridare attirando l’attenzione di numerosi cittadini che in quel momento si trovavano nei tanti esercizi commerciali della zona. Il 29enne, accerchiato, è stato colpito da alcuni pugni prima di essere ‘salvato’ dagli agenti della Polizia Municipale intervenuti assieme ai Carabinieri Forestali. Con la ragazza sotto choc, gli agenti della municipale hanno bloccato l’uomo portandolo alla vicina stazione dei Carabinieri Forestali.

Medicato per i colpo ricevuti dal personale del 118 il 29enne è poi stato arrestato per violenza sessuale.

 Accompagnato al Comando dei carabinieri di Tivoli ed identificato in un 29enne del Pakistan, il magistrato di turno della Procura di Tivoli ha convalidato l’arresto per l’uomo con le accuse di violenza sessuale.

5 commenti:

  1. Chissà come mai le "forze dell'ordine" arrivano sempre in tempo! Ma proprio sempre! Per salvare i bastardi arrivano in 1 minuto, ma se li si chiama per altro bisogna rivolgersi a chi l'ha visto.

    RispondiElimina

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi aggiornamenti e le migliori guide direttamente nella tua inbox.