domenica 19 aprile 2020

NIGERIANA MORDE AGENTE: “NON POTETE CONTROLLARMI, HO IL PERMESSO UMANITARIO”



L’africana, regolare in Italia con un permesso umanitario del cazzo, non ha gradito che venissero fatti dei controlli nei suoi confronti, e per questa ragione ha attaccato i carabinieri, mordendone uno. Arrestata per resistenza a pubblico ufficiale, è stata subito rilasciata. La vista degli uomini dell’Arma ha innervosito subito la nigeriana. Alla semplice richiesta di esibire i documenti personali o di declinare le proprie generalità, infatti, è andata immediatamente su tutte le furie, cominciando ad urlare ed inveire contro i militari.

Sempre più agitata, l’africana si è scagliata come una furia contro di loro, arrivando ad afferrare ed a mordere l’avambraccio destro di uno degli uomini in divisa. La situazione, degenerata in fretta, è fortunatamente ritornata presto alla calma quando i militari sono riusciti ad immobilizzare e a caricarla con fatica a bordo della gazzella.

Accusata di resistenza e violenza a pubblico ufficiale, la donna nigeriana è stata dichiarata in arresto, ma il fermo è risultato di breve durata. Stando a quanto riferito dalla stampa, infatti, la 36enne è stata rilasciata ed è tornata subito a piede libero. In seguito all’aggressione subita, il militare morso al braccio ha ricevuto le cure del caso. Compresa l’antirabbica, probabilmente.

Dicono che regolarizzando i clandestini diventano cittadini modello. Non è così, ovviamente. Ma anche se fosse, non ce ne fotte una sega.

Nessun commento:

Posta un commento

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi aggiornamenti e le migliori guide direttamente nella tua inbox.