giovedì 16 aprile 2020
BLITZ ANTIDROGA, ARRESTATO PADRE DESIREE
Operazione antidroga dei carabinieri vicino Latina. I carabinieri di Cisterna di Latina e Aprilia hanno eseguito, alle prime ore dell’alba, otto ordinanze di custodia cautelare a carico di presunti componenti di un gruppo criminale che operava a Cisterna, dedito allo smercio di sostanze stupefacenti, soprattutto cocaina, e di ‘recupero crediti’ a carattere estorsivo.
A quanto reso noto in un comunicato stampa tra gli arrestati di oggi c’è il 39enne Gianluca Zuncheddu, padre di Desirée Mariottini, la 16enne morta a ottobre 2018 in uno stabile abbandonato del quartiere San Lorenzo a Roma. Per gli investigatori “Zuncheddu è l’organizzatore e fa avere ai pusher la sostanza da smerciare”.
Due degli arrestati, inoltre, sono ritenuti responsabili di un atto intimidatorio avvenuto a maggio 2018 quando furono esplosi colpi di arma da fuoco contro l’automobile di un maresciallo della stazione carabinieri considerato “responsabile di contrastare la loro attività di spaccio con eccessiva determinazione”.
Se avesse pensato alla figlia, non sarebbe finita in un palazzo abbandonato a chiedere droga a dei fottuti ‘profughi’ africani.
Dopo quello che hanno fatto alla figlia, qualunque padre decente avrebbe passato la vita ad andare a caccia di spacciatori africani. Disseminando il territorio di cadaveri. Invece, questo spaccia. Al patibolo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento