martedì 12 febbraio 2019
Giordano risponde alla Boschi: Quel video è vergognoso per tuo padre un pensionato si è suicidato!
Boschi contro Di Maio, Giordano la zittisce: "C'è chi si è suicidato per Banca Etruria!Con un video pubblicato sui social, l'ex ministra Maria Elena Boschi va all'attacco della famiglia
Di Maio dopo il caso sollevato da Le Iene: "Vorrei poter guardare in faccia il signor Antonio Di Maio, padre di Luigi, e dirgli: le auguro di non vivere mai quello che suo figlio e i suoi amici hanno fatto vivere a mio padre e alla mia famiglia. Caro signor Di Maio, le auguro di dormire sonni tranquilli, di non sapere mai cos'è il fango dell'ingiustizia che ti può essere gettato contro".
Ma a Fuori dal coro, su Rete 4, Mario Giordanoreplica aspramente alla deputata Pd: "Il fango dell'ingiustizia? Io voglio sapere tutta la verità su Di Maio, ma questo è inaccettabile. Il padre della Boschi, che peraltro è ancora indagato ed è stato multato dalla Consob, era vicepresidente di una banca che ha fatto un bel crack.
E in quel crack hanno perso i propri solditanti risparmiatori. Un pensionato, il signor Luigino, si è anche suicidato. Che bisogno ha di saltare addosso a Di Maio e fare la vittima? Lei da ministro si occupava di Banca Etruria. Quel video è vergognoso".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento