domenica 3 febbraio 2019
DANIELE MODENA SCRIVE ALLA BOLDRINI, LI VOGLIAMO ACCOGLIERE? OK PARLIAMONE PERO A QUESTE CONDIZIONI! LE VA BENE?
Buongiorno cara ex Presidenta, Laura Boldrini, grande paladina di immigrati, minoranze, donne, desinenze e in questo caso, soprattutto, dei poveri.
Si fa molto presto a dire dobbiamo accoglierli, perche non si riduce il suo stipendio a quello medio nazionale? se lo riduca a 1200 euro mese, rinunci a tutti i privilegi, auto blu, scorta, viaggi pagati, ristoranti e tutti i rimborsi vari che riceve
Allora si da Italiano medio potro discutere se sia il caso di accoglierli o meno, ma adesso assolutamente no, non ho tempo per lei, sono troppo impegnato per cercare di arrivare a fine mese.
Già, perché la pauperista Laura dichiara la bellezza di 144.883 euro annui. Una discreta somma. Anzi, soldoni, considerando che si tratta di molti denari in più rispetto alla media del reddito dei parlamentari.
Certo, la Boldrini perde impietosamente il confronto con l’omologo al Senato, Pietro Grasso, il quale di imponibile dichiara 340mila e rotti euro. Ma quest’ultimo non ha certo l’etichetta di “paladino dei poveri”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento